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Strategie2017-05-26T15:54:23+01:00

Trovare clienti B2B con Linkedin: 5 passi per iniziare

By |30 Gennaio 2019|

Nel B2B trovare clienti è un tema particolarmente importante. Linkedin, il più grande social network professionale al mondo, è sicuramente un ottimo canale per generare contatti con prospect B2B. Vediamo insieme 5 passaggi per iniziare ad usare con efficacia questo strumento di social selling.

Un’app aziendale B2B per generare nuovi contatti in target [CASO STUDIO]

By |15 Novembre 2018|

Una storica azienda di maglieria made in Italy che sceglie di digitalizzare il proprio Archivio Storico di capi e creare un’app aziendale centrata sui bisogni del target. Un progetto di Venditore Digitale per fidelizzare clienti e generare nuovi contatti, creare notorietà di marca e attirare pubblico a eventi offline. Questo e altro al centro del prossimo appuntamento di Bollicine Digitali!

Dall’evento alla community online: una storia di fidelizzazione [CASO STUDIO]

By |17 Ottobre 2018|

Un’azienda con una lunga storia di eventi aziendali ha esplorato le vie del Digital per gestire gli inviti e monitorare i partecipanti e, soprattutto, per creare un percorso di nutrimento e fidelizzazione dei contatti acquisiti, integrando online e offline. Scopri la storia di BTS Biogas, un nostro cliente che è riuscito ad ottenere risultati dal Digital.

Il Digital per lanciare un prodotto ed esplorare un mercato nazionale [CASO STUDIO]

By |20 Settembre 2018|

Lanciare un nuovo prodotto ed esplorare nuove nicchie di mercato utilizzando esclusivamente le formule commerciali tradizionali può essere lungo, difficile e costoso. Utilizzando il Digital -come prevede il metodo Venditore Digitale– i test di prodotto e di mercato diventano più rapidi e meno invasivi per i potenziali clienti, generando risultati immediati. Scopri la storia di Elmeco, un nostro cliente che è riuscito ad ottenere risultati dal Digital.

Un social per ogni età: generazioni connesse a confronto

By |26 Marzo 2018|

La data di nascita non è solo un numero sulla carta d'identità. L'anno in cui siamo nati cambia le convinzioni, i valori e le abitudini... anche in relazione al digital. Per questo, quando comunichiamo online, è importante conoscere il pubblico a cui ci rivolgiamo anche per quanto riguarda l'età.